Presentazione azienda
____________________
Fotolux si occupa di tutto ciò che concerne la fotografia nell’ambito dell’arte funeraria, continuando quella tradizione millenaria che è nata come risposta ad uno stimolo naturale dell’uomo: ricordare ed essere ricordato.
L’azienda, nata nel 1998, mette a disposizione l’enorme esperienza del suo fondatore, Esposito Vincenzo, che opera nel settore da oltre trent’anni. Questo bagaglio empirico permette a Fotolux di avere le competenze per apportare la giusta dinamicità al settore: quella dinamicità moderata che connubia il lato progressista ed inventivo con la discrezione che il nostro settore giustamente impone.
Un chiaro esempio di quanto detto sono i cristalli curvi, una nostra esclusiva intuizione, cui abbiamo dedicato un catalogo a parte. Qui viene infatti mantenuta la funzione dei cristalli tradizionali, ovvero l’applicazione a terreno, cui sono stati aggiunti elementi di modernità, quali la fusione della foto all’interno del vetro, e l’utilizzo di un pezzo unico piegato, che ne nobilita ed alleggerisce la struttura.
Dunque, pur attenendoci alla tradizione dell’arte funeraria siamo pronti a stare al passo delle continue innovazioni del settore, e anzi, ci poniamo noi stessi come apportatori di novità ben commisurate, possibili grazie all’endiadi di giovinezza ed esperienza di cui dispone la nostra azienda.
A questo si aggiunge l’eccellente qualità, ottenuta grazie all’acquisto di macchinari di ultima generazione e alla competenza dei nostri collaboratori, che ci permette di riprodurre anche le tonalità di colore più difficili in maniera fedele ed attinente all’originale. La qualità della lavorazione è d’altra parte prerogativa essenziale nel nostro settore, sicchè la ditta Fotolux ha ivi destinato i suoi maggiori investimenti, ottenendone risultati tangibili.
Fotolux garantisce celerità nella produzione e nella consegna, grazie alla professionalità dei suoi rappresentanti, i quali, mostrandosi sempre disponibili e pronti, riescono ad appagare le urgenze dei propri clienti.
Nell’introdurvi al nostro nuovo catalogo, che rappresenta per noi un orgoglioso traguardo, vogliamo infine ringraziare i nostri clienti, che in tutti questi anni ci hanno sostenuto e dimostrato fiducia, auspicando una collaborazione sempre più solida e forte.